I nostri strumenti direttamente integrati con i tutti i principali ERP, permettono di gestire i dati in modalità completamente OFFLINE. Mappe, statistiche di vendita, anagrafiche clienti, contratti e promozioni sono direttamente settabili dalla sede e a disposizione della forza vendita. Rendendo accessibili tutti i documenti contabili, si consente ai commerciali di operare sul territorio snellendo il carico di lavoro del back office.
L’ambiente Web, interfacciato con il gestionale, consente di disporre in modo dinamico delle informazioni da veicolare alle applicazioni esterne.
Il backoffice può configurare autonomamente:
- I cataloghi multimediali
- La struttura promozionale (più di 90 modelli di promo)
- Le modalità e i parametri di presa di contratti
Tutte le informazioni presenti nel gestionale possono essere arricchite e completate a disposizione della forza vendita.
Un potente motore di statistiche consente ai dati di trasformarsi in informazioni.
La versione tablet permette di lavorare in modalità OFFLINE. Il motore di sincronizzazione consente di segmentare la visione dei dati in base ai vari profili. Strategie di vendita diversificate consentono al commerciale di semplificare la presa ordine, attraverso la compilazione della copia commissione oppure tramite la vendita emozionale direttamente da catalogo.
Tramite l’applicazione l’agente dispone di:
- Analisi dello storico degli acquisti del cliente direttamente in fase ordine
- Indicatori statistici
- Gestione degli scaduti
- Organizzazione del giro vendite
- Prospect commerciali